venerdì 6 luglio 2012

Il Senatore Antonio d'Alì e la nuova maggioranza a Trapani

Senatore_Antonio_d'Alì
In seguito alle elezioni per il rinnovo del consiglio comunale e per il sindaco di Trapani, svoltesi a maggio, si è insediato anche il Presidente del consiglio comunale, risultato dell'affermazione dell'Mpa, partito cui è iscritto Peppe Bianco.
Il neo Presidente ha dichiarato da subito di voler mettere da parte i contrasti politici per fare l'interesse di tutti i cittadini, e ha incassato la disponibilità del Senatore Antonio d'Alì del PdL, favorevole a un progetto sinergico fra esponenti di centro e di centrodestra per Trapani.

Va ricordato che il sindaco Damiano, del PdL, ha vinto al ballottaggio ma in consiglio il suo partito non ha ottenuto i voti necessari per sostenerlo, perciò è stata necessaria una nuova maggioranza, che vede presenti Mpa, Fli, MpS, Grande Trapani, Grande Sud e Riformisti socialisti, più ovviamente il Popolo della Libertà.
Il nuovo Polo, voluto da Lombardo e Fini, sembra dunque diventare realtà e anticipare ciò che potrebbe avvenire a livello nazionale: del resto l'isola è stata spesso un laboratorio politico.

Mentre Trapani attende azioni concrete, si profila un’intesa sull'eterogenea maggioranza al comune, certamente di grande interesse per chi si è sempre preoccupato del territorio e della sua provincia, come il Senatore Antonio d'Alì che assieme ad altri politici del suo partito ha permesso al centrodestra di vincere e confermare il consenso popolare degli ultimi anni in Sicilia.
Fonte: Bianco pensa al futuro

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.