lunedì 28 maggio 2012

Senatore Antonio d'Alì: a Trapani vince l'anima originaria del PdL

La vittoria di Vito Damiano, nuovo sindaco di Trapani, è la conferma di quale strada seguire per il Popolo della Libertà, ovvero radicamento nel territorio e autentico spirito liberale.



Antonio d'Alì Senatore
Il Senatore Antonio d'Alì, che si è speso durante la campagna elettorale per il suo territorio, ha rilasciato un commento per motivare l’ottimo risultato del ballottaggio a Trapani: “La buona politica dà i suoi frutti; i programmi presentati sono ambiziosi ma credibili, una svolta per il rilancio della città”.
“Il PdL, continua d'Alì, ha partecipato in solitaria a Trapani, e ciò dimostra che i partiti liberi da condizionamenti e alleanze sono più convincenti per l'elettorato”.

Il recupero dello spirito di Forza Italia del '94 è stato decisivo per queste elezioni a Trapani e, secondo Antonio d'Alì, occorre ripartire da lì, da quella prima vittoria per dare vita a un nuovo centrodestra, moderno, coraggioso e libero.
Damiano ha ottenuto circa 5000 voti in più rispetto al primo turno, e questo nonostante il calo dell'affluenza, un segnale che va interpretato correttamente dai dirigenti del PdL.
In Sicilia, dunque, può nascere un modo di far politica che eredita le innovazioni portate da Berlusconi 15 anni orsono. Si tratta di valori da interpretare in chiave attuale e questo è il compito di politici come d'Alì.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.