venerdì 11 maggio 2012

Senatore Antonio d'Alì: la cronoscalata di Monte Erice non si deve fermare

Il Senatore antonio d'Alì
Le cronoscalate sono delle gare di velocità su un percorso in salita, e quelle automobilistiche sono le più seguite in Italia. Fra queste è giunta alla 55ª edizione la Cronoscalata di Monte Erice, evento importantissimi per il territorio e volutamente sottolineato dal Senatore Antonio d'Alì, che ha assistito alla gara.

La competizione, che si è conclusa con il trionfo di Francesco Leogrande, è stata molto avvincente e il pubblico ha partecipato con entusiasmo anche perché il vincitore è stato incerto fino all'ultimo istante; del resto la cronoscalata si svolge in salita su un percorso montuoso ed è perciò molto ardua.

La gara di Monte Erice è valida per il Campionato Italiano Velocità Montagna e rappresenta un’occasione importante per Trapani e provincia (dunque Erice e Valderice), in tal senso si è espresso d'Alì, che ha voluto rassicurare sulle future edizioni: “Eventi come questo hanno una forte continuità nel tempo e sarebbe assurdo interromperli”.
Ha inoltre ricordato il suo impegno durante il mandato come presidente della Provincia, allo scopo di far conoscere la Sicilia nel mondo anche per le attività sportive di successo, gli eventi culturali e i meravigliosi tesori offerti dal paesaggio.
Pochi altri luoghi possono permettersi questo connubio.

Senatore d'Alì supporta cronoscalata

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.