martedì 29 maggio 2012

Il Senatore Antonio d'Alì si congratula con Vito Damiano

Sicilia in controtendenza sul dato nazionale delle amministrative, poiché a Trapani ha vinto al ballottaggio Vito Damiano, sostenuto dal PdL e dalla Lista Fazio relativa al sindaco uscente, oltre al Senatore Antonio d'Alì, che coordina il partito in quella provincia.

Senatore_Antonio_d'Alì_05
Si tratta di un segnale da non sottovalutare, che potrebbe costituire una svolta per la formazione di centrodestra, prossima a un profondo rinnovamento.
D'Alì ha diramato un comunicato in cui si congratula con Damiano, il candidato vincitore, e ha ricordato che una giusta interpretazione dello spirito di Forza Italia del '94 ha portato alla vittoria anche oggi.

Al di là del nome del partito, quello che marca la differenza è il fare politica senza alleanze condizionanti né accordi poco chiari perché gli elettori vogliono scegliere un programma preciso, dei valori definiti, una piattaforma semplice e comprensibile.
Da qui si può riflettere sulle modalità più idonee per presentarsi alle prossime politiche con un'alternativa per il governo del Paese.
D'Alì ha sottolineato come il ruolo giocato dal PdL a Trapani abbia funzionato efficacemente grazie anche al lavoro degli ultimi anni, una conferma che il radicamento sul territorio è la condizione essenziale per essere politicamente credibili.
Senatore Antonio d'Alì - comunicato stampa Damiano sindaco

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.