venerdì 4 maggio 2012

Antonio d'Alì interviene alla Coppa America di Napoli

Senatore Antonio d'Alì congresso PdlLo scorso aprile si è tenuta a Napoli un'edizione dell'America's Cup, evento speciale di cui i media hanno discusso in più occasioni. Le regate hanno dato visibilità al capoluogo campano e hanno attirato tanti appassionati di sport e semplici curiosi.

Tra gli ospiti di eccellenza di quest'anno c'è stato anche il Senatore Antonio d'Alì, il quale aveva organizzato a Trapani la gara Louis Vuitton Act 8 & 9, e per questa ragione è stato invitato dal comitato organizzatore, presieduto da Russell Couts.
Oltre ad assistere all'evento, d'Alì si è complimentato con lo staff e ha sottolineato la bellezza del lungomare, location che ha ospitato anche eventi collaterali.

Il Senatore ha in seguito provato il catamarano di nuova generazione AC45 per seguire la regata da vicino; il successo dell'iniziativa è di buon auspicio per un futuro ritorno in Sicilia, regione certamente privilegiata per eventi del genere, che possono incrementare i turisti e diffondere la passione per questo sport emozionante e avvincente.
In sintesi, la Coppa America è stata una buona occasione per Napoli e ha suggerito un'idea per il Meridione, che potrebbe diventare uno scenario esclusivo per gli sport di lusso.

Antonio d'Alì invito AMERICA'S CUP NAPOLI

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.