giovedì 24 novembre 2011

Il Senatore Antonio d'Alì annuncia la ripresa dei lavori al molo Ronciglio di Trapani

Dopo una lunga attesa il Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici si è espresso a favore dei lavori di completamento del molo Ronciglio a Trapani, lavori predisposti dal Genio Civile Opere Marittime di Palermo.


Si tratta di una notizia importante per i cittadini, e il senatore Antonio d'Alì (PdL), che ha seguito la vicenda sin dalle origini, ha affermato che si tratta di un passo avanti essenziale per la crescita della città e il potenziamento delle infrastrutture regionali.

Inoltre, lo scorso marzo è stato autorizzato il progetto con il servizio di VAS VIA dell’assessorato regionale al Territorio ed ambiente della Regione Siciliana. In tal senso l'approvazione del Consiglio il 18 novembre è la dimostrazione dell'efficacia dell'azione politica svolta nel corso dei mesi, come sempre nell'interesse dei cittadini. Il termine dei lavori alla banchina Ronciglio sarà dunque uno dei risultati raggiunti da Antonio d'Alì e da quanti, in parlamento e sul territorio, hanno a cuore le sorti della Sicilia.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.