martedì 25 ottobre 2011

Nominato il coordinatore comunale del PdL di Valderice

La riunione degli eletti, assieme agli iscritti e ai simpatizzanti, si è espressa a favore di Francesco Mercadante.
Lo scorso 22 gennaio ha avuto luogo a Valderice l'incontro tra il vice coordinatore provinciale, Senatore Antonio d’Alì, con gli iscritti e i simpatizzanti del Popolo della Libertà, uno dei numerosi appuntamenti politici in programma nella provincia di Trapani volti a definire l'importanza del PdL nel governo del territorio.

Il Senatore Antonio d'Alì si esprime per dare un segnale di autorevolezza agli elettori

Proprio l’esperienza amministrativa a Valderice è significativa per il ruolo di reale alternativa del Pdl e del centrodestra rispetto al Pd e alla sinistra che in precedenza hanno amministrato questo comune.
Nel corso della riunione, presieduta dal vicecoordinatore provinciale Antonio d’Alì, Francesco Mercadante è stato indicato all'unanimità come coordinatore comunale del PdL. In quest’occasione erano presenti il sindaco Camillo Iovino, l’assessore Francesco Stabile, il capogruppo Vincenzo Iovino, i consiglieri Pietro Tosto, Alessandro Pagoto e Silvana Urso; i consiglieri provinciali Antonella Pollina e Piero Russo, l’assessore provinciale Cettina Spataro.

La dichiarazione congiunta di Nicola Cristaldi, coordinatore provinciale, e del Senatore d’Alì è incentrata sulla volontà di dare un segnale forte all'elettorato del PdL, che ha interpretato negativamente alcune scelte individuali compiute in passato.
E' necessaria una politica autorevole e decisionista, che sia in grado di superare la mediocrità e la presunzione diffuse per lavorare caparbiamente e generare le condizioni idonee allo sviluppo.
In altre parole è giunto il tempo di ideare un sistema di ampio respiro, e questa ambizione dovrà essere lo stimolo per il PdL a Valderice come negli altri comuni della Provincia.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.